Chi sono

Ho 41 anni ,sposato dal 2007 con Lucia e papà del piccoli Matteo e Lorenzo. Diplomato, ho da poco ripreso a studiare, dopo oltre 10 anni, scienze dell’Amministrazione Pubblica all’ Università Federico II di Napoli. Ho fatto il metalmeccanico e oggi ho uno piccolo studio di amministrazioni di immobili, lavoro come consulente per un azienda e sono socio di una sas che si occupa di distribuzione automatica.Sono Agnostico, amo il cinema d’autore, i saggi, i romanzi ,la satira, le isole ( in particolare della sicilia), la buona cucina, Napoli e  il Napoli, che è tra le mie passioni più estreme. Difficilmente riesco non essere partigiano nelle cose che faccio. Mi ritengo un libertario , estremamente disordinato,testardo e abbastanza permaloso.Odio il freddo, la mozzarella e gli ipocriti.

Consigliere Circoscrizionale dal 1997 al 2001, Ricopre la carica di presidente della commissione Politiche sociali e poi capogruppo quando si passa all’opposizione

Dal 2001 rieletto ricopre la carica di presidente commissione Politiche Sociali, Lavoro e Bilancio Partecipativo. Sotto la sua gestione si aprono ben due centri anziani, si realizza una delle esperienze più significative di integrazione con l’elezione a Napoli dell’unico “Consigliere Immigrato” e si avvia la sperimentazione del Bilancio Partecipativo

Dal 2006 Rieletto ricopre la Carica di Assessore alle politiche sociali nella Vi Munpalità della citta di Napoli (125mila abitanti). Presidente del coordinamento U.T.B. con ASL e Scuola realizzando diverse azioni di contrasto al disagio nei settori della prostituzione, Tossicodipendenza e disagio mentale.

Nel 2006 metto su uno studio professionale, Gragnano Consulting Studio,  tramite il quale  curo la gestione amministrativa di diversi immobili e collaboro con altri professionisti del settore per la vendita e la gestione.  In una fase soggettiva allargo le funzionalità e con l’ausilio di professionalità legate al web marketing e la grafica , seguo stabilmente aziende e singoli nella gestione del marketing .

Nel 2016 fondo con un altro socio Automatic Planet 24 , una società che si occupa di distribuzione automatica e apriamo a Napoli il primo sexy shop automatico aperto h24 e successivamente 2 corner nella stessa città. In questa esperienza mi sono occupato del commerciale e della comunicazione.

Dal 2014 inizio una collaborazione come Direttore Marketing per la D&D evolution, azienda di vendita diretta con 10 uffici in tutta Italia, leader nella vendita diretta di prodotti per il benessere.Lavoro a capo di un team, curo la creazione e il lancio di Brand come Domilib , Omar e Royal Cooking. Coordina la strategie di vendita e la partecipazioni a fiere campionarie nazionali e locali.

Metto inoltre a frutto gli anni della politica lavorando sempre più frequentemente come  Coach per una rete di vendita di oltre 200 agenti di vendita presenti in tutto il territorio nazionale.

Dal gennaio del 2017 tra le consulente episodiche , diventa strutturale quella con  Monaci Vesuviani, una giovane azienda napoletana che produce e distribuisce Birra artigianale. Per loro agisco da Export Sales Manager. Curo na nascita del brand “Partenopea-figlia del Vesuvio” e  costruito e consolido una serie di rapporti internazionali con distributori del settore in USA, CINA e Regno Unito.